Amazon Underground, come ottenere tre giochi gratis?

Nella giornata odierna, Square Enix ha presentato al pubblico una speciale promozione legata ad Amazon Underground, l’app per gli acquisti Amazon non disponibile su Google Play. Per un periodo...

Nella giornata odierna, Square Enix ha presentato al pubblico una speciale promozione legata ad Amazon Underground, l’app per gli acquisti Amazon non disponibile su Google Play. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno scarigare gratuitamente Hitman GO, Lara Croft GO e Deus EX GO. Come fare? Scopriamolo subito.

Amazon undergroundEcco la procedura dettagliata per scaricare i giochi:

  • Tramite il vostro smartphone/tablet visitate la pagina ufficiale di Amazon Underground, vi troverete di fronte una lunga lista di giochi completamente gratuiti. Scorrete la pagina fino a trovare Hitman GO, Lara Croft GO e Deus EX GO.
  • Una volta trovato il gioco che si vuole scaricare, basta cliccare sull’icona e si aprirà la pagina del gioco in questione. In questa pagina cliccate sulla scritta “primi passi”.
  • Si aprirà una pagina che vi spiegherà come ottenere il gioco. In breve, dovrete inserire nell’aposita casella il vostro indirizzo email e visitare il sito indicato nella pagina dal vostro dispositivo.
  • Per installare l’app Amazon Underground correttamente, basta seguire questi passaggi, che vi verranno forniti anche nell’email di risposta:
  1.  Aggiornamento delle impostazioni del telefono
  2.  Accedi alla pagina delle impostazioni del telefono e tocca Sicurezza o Applicazioni (varia in base al dispositivo)
  3. Seleziona la casella Fonti sconosciute e conferma toccando OK
  4. Accedi a I miei download
  5. Apri i download sul dispositivo accedendo a I miei file o a File
  6. Tocca il file dell’app di Amazon (Amazon_App.apk)
  7. Tocca Installa, quando ti viene chiesto
  8. Avvio di Amazon Underground
  9. Tocca Apri per avviare l’app Amazon Underground
  10. Esegui il login, apri il menu a sinistra
  11. Seleziona App e giochi: qui troverai applicazioni, giochi e anche elementi in-app che in realtà sono vite illimitate, livelli, aggiornamenti e altro ancora per un valore complessivo di oltre diecimila dollari.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile. Se avete problemi o domande, non esitate a contattarci sul nostro sito, o sui nostri profili social.



Giovane Redattore di belle speranze. Amante alla follia dei Survival Horror, passando da classici del genere come Resident Evil e Silent Hill, a giochi meno conosciuti come Forbidden Siren e Clock Tower. Otaku incallito, manga e anime ormai fanno parte della sua vita quotidiana, spingendolo sempre di più verso l'idea di iniziare a fare cosplay. Citazione preferita? Mai rubare rabarbaro in barba a un barbaro!! ahahahahahah… là dove sei in veste di rabarbaro!