Nier Automata, action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix, è stato vero successo. L’ultimo titolo di Yoko Taro ha impressionato positivamente la critica e anche il nostro staff, come potete leggere dalla recensione.

Nier Automata

Nel gioco sono presenti numerose armi, alcune di queste però possono essere trovate solo in luoghi specifici. Vediamo di seguito quali sono e come ottenerle:

  • Dignità Virtuosa del Samurai: Durante il capitolo 4_1, nell’area del parco divertimenti, troverete una scala che conduce alle fogne. Una volta scesi, girate alla prima a destra, poi alla seconda a sinistra e percorrete la prima scala a destra. In questa cava troverete la lancia segreta.
  • Lancia del Dragone: questa lancia si trova in una cassa vicino ad una cascata sulla strada che va dalla Foresta del capitolo 6_3 verso il castello.
  • Coltello della Fenice: viaggiando verso le Rovine della Città, svoltate a destra prima del ponte. Seguite la strada fino all’ascensore e sconfiggete i nemici. Una volta giunti in fondo girate a sinistra e procedete dritto fino alla cassa che contiene la spada.
  • Spada a Motore: questa lama, tratta da Final Fantasy XV, può essere recuperata solo durante la missione Religioni Deviate. Una volta entrati nella fabbrica e sconfitti alcuni nemici oltrepasserete un nastro trasportatore e successivamente delle scale. Quando vedrete il punto di salvataggio, saltate a sinistra e troverete la cassa con la spada.

Nier Automata offre opzioni decisamente migliori per sbarazzarsi in fretta dei propri nemici: queste armi segrete sono da considerare soltanto easter egg per chi vuole completare il gioco al 100%.