Continuano ad arrivare aggiornamenti per Clash Royale, il titolo di Supercell per Android e iOS più in voga del momento, scaricato diverse milioni di volte e giocato per altrettante ore. Un utente Reddit chiamato Ren-Man, ha avuto la possibilità di partecipare agli sneak peek rilasciati degli editori, vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci.

leggendarie clash royale

Sarà introdotta nel gioco una nuova Arena, chiamata “Arena Titano”. Raggiungere questa arena vi permetterà di poter trovare nei vari bauli tre nuove carte leggendarie, il Re Barbaro, il Gran Sorvegliante e la Regina degli Arcieri. I giocatori di Clash of Clans, titolo precedente di Supercell, sicuramente ricorderanno questi nomi, visto che si tratta degli eroi del precedente gioco.

Il Re Barbaro è fondamentalmente una versione più grande e più potente del classico Barbaro, il Gran Sorvegliante racchiude tutte le funzionalità dello stregone e del guaritore, mentre la Regina degli Arceri La Regina degli Arcieri è una versione più potente degli Arcieri.

Qui di seguito vi riportiamo altre aggiunte che dovrebbero arrivare con il nuovo aggiornamento:

  • Le truppe cambieranno d’aspetto ad ogni livello
  • Baule della corona molto più facile da ottenere, 1 corona sarà garantita indipendentemente dal risultato
  • Slot dei bauli aumentato da 4 a 5, ora si potranno sbloccare 2 bauli contemporaneamente
  • Si potranno vendere le carte: comuni a 1 oro, rare a 10 ed epiche a 300
  • Si potranno comprare bauli con oro oltre che con gemme

[php snippet=10 param=id=477]