ForumComunitàColosseo

3DS versus PSVita, le vostre scelte?

3DS versus PSVita, le vostre scelte?

• Trofei: 39
  • Punti: 6960
  • Livello: 14
  • Reputazione: 26
    Appassionato

insomma 3g = non se ne fa niente nessuno... almeno, io.

Tra l'altro ho appena visto in un noto sito, se si puo dire poi lo dico, il 3Ds costa 179 euro normalmente, ma adesso  c'è una promozione che  abbassa di 10 euro + 1 gioco a scelta....non c'è paragone.

• Gruppo: Designer
  • Trofei: 68
  • Punti: 32597
  • Livello: 31
  • Psn Id: Devil_89
  • Reputazione: 202
    Veterano

Il 3Ds è un ottima console, io ho fatto la mia scelta in base ai miei gusti e interessi. Se sei convinto che sia un buon acquisto corri a prenderla! xD

• Gruppo: Redattore
  • Punti: 44864
  • Livello: 37
  • Reputazione: 230
    Veterano

Se giri un po' le ovverte per il 3DS le trovi, ormai ha quasi un anno come console, quindi anche giochi usciti qualche mese fa ora li trovi al ribasso... Adesso ci sono anche i bundle ufficiale con i giochi, tipo il 3DS bianco con Super Mario Land 3D. Il negozio puoi anche dirlo, se è affidabile non credo ci siano problemi.

Al massimo, se proprio non riesci a decidere, puoi sempre aspettare che scenda di prezzo anche Vita, tanto non ci vorrà molto secondo me. xD

Comunque si è capito che io sono pro per il 3DS e Devil per Vita, la scelta ora è tua. E chi perde paga una pizza!

• Trofei: 39
  • Punti: 6960
  • Livello: 14
  • Reputazione: 26
    Appassionato

.FrànX« ha scritto:

Se giri un po' le ovverte per il 3DS le trovi, ormai ha quasi un anno come console, quindi anche giochi usciti qualche mese fa ora li trovi al ribasso... Adesso ci sono anche i bundle ufficiale con i giochi, tipo il 3DS bianco con Super Mario Land 3D. Il negozio puoi anche dirlo, se è affidabile non credo ci siano problemi.

Se vi interessa e volete fare l'acquisto di 3Ds date una sbirciata al sito di Gamestop.

• Gruppo: Redattore
  • Punti: 44864
  • Livello: 37
  • Reputazione: 230
    Veterano

Io il 3DS ce l'ho già, con tanto di programma fedeltà attivo. cool

Ben 20 ottimi giochi per Virtual console. Peccato solo non abbiano messo alcun Pokémon sad ma ci sono sempre tre Zelda, due Metroid, vari Mario-related... e soprattutto Fire Emblem: The Sacred Stones, con il quale sto passando notti insonni!

Pagina: 12
Vai a:
Amministrazione Impero dei Videogiochi Ricerca dei Videogiochi Classifiche sui Videogiochi
Ripristina barra