| 17 Gennaio, 16:22 zellSawyer | Salve a tutti creo questa discussione per gli appasionati del game Battleknight e per discutere dei problemi o tutto quello che lo riguarda. Qualcuno ci gioca? Io gioco nel server 4. |
|
|
Battleknight
| 26 Gennaio, 21:09 principevegeta | Presente :-) principevegeta server 1 :-) COn l'ultimo aggiornamento ho ridimensionato notevolmente le visite in quanto mi ha lasciato l'amaro in bocca :-( |
| 27 Gennaio, 00:40 zellSawyer | oh si molte delusioni con questo aggionamento, ma ormai ci ho fatto l'abitudine ci sono molti aspetti migliori ad esempio la possibilità di depositare i talleri invece che fare sempre inventario...adesso stanno cominciando ad aggiornare per unire vari server...voglio vedere proprio cosa ne verrà fuori..mai giocato nel server 4? |
|
|
| 27 Gennaio, 13:28 principevegeta |
Il problema è che con le tasse perdi un botto di talleri
No, mai giocato nel server 4, sempre stato nel server 1 da quando è nato (ormai lontano 2007 |
| 27 Gennaio, 15:57 zellSawyer | Si ma quello che doni per le tasse lo recuperi con il manichino del castello che ti permette di avere le caratteristiche ad un prezzo minore..e con la compagnia soprattutto... |
|
|
| 27 Gennaio, 17:25 principevegeta |
ah, questo non l'avevo visto |