Crea articolo:

Scheda:

Preferito da:

Piattaforma:

Genere:

Data di uscita:

1 Febbraio 2013

Distributore:

Pubblicato da:

Square Enix

Sviluppatore:

Io Interactive

Num. giocatori:

1

Pegi:

18+

Trucchi di Hitman: HD Trilogy

Hitman: Blood Money

Hitman: HD Trilogy

Easter Eggs

Stanza dei Topi
Nella missione del Teatro, nel seminterrato nella parte posteriore del palco, cè una stanza che conduce alla scale per bagni al piano primo. Scendete per le scale e troverete una sala, entrate e uccidete i tre ratti a terra e controllare la panchina alla fine della stanza. Vi troverete una carta magnetica per il club dei ratto. Dirigiti al secondo livello dove si raccolgono la chiave della stanza della luce. Troverete una porta che non può essere aperto. Utilizzare la chiave del Club ratto e vedrete cosa saranno in grado di fare i ratti!

 


Trucchi

Passare in automatico una finestra
Quando sei nei pressi di una finestra e non riesci a scavalcarla, apri la mappa e torna in gioco, l'agente 47 dovrebbe aver cominciato la scalata in automatico. Nota: a volte sarà necessario essere a contatto con la finestra.

Menù Alternativo: Finire il gioco

Agente 47 danzante: Al livello “L'omicidio del corvo” ad uno dei 3 bar (Salsa, Rock o Blues) dove avrete scelto il vostro costume da cameriere, mettetevi tra le ballerine e lasciate il pad, aspettate qualche secondo e vedrete come l'agente 47 comincerà a danzare, attenzione potrete muovere solo l'analogico della camera altrimenti il personaggio smetterà di muoversi.

Gamempire non contiene solo il piu' grande archivio italiano di videogiochi, ma ascolta la voce dei suoi utenti!
Freccia
Scrivi cio' che ti passa per la testa: in ogni articolo troverai una bacheca diversa!