Con l’ultimo aggiornamento pubblicato da Supercell, in Clash Royale sono arrivate ben 6 nuove carte, di cui tre leggendarie. La carta che sicuramente ha riscosso più entusiasmo è sicuramente quella del Mastino Lavico, questo perchè è possibile sbloccarlo già dall’arena 4, e per la sua capacità di resistere a notevoli danni. Ma come fare per trovarlo? Cercheremo di fornirvi in questa breve guida tutti gli stratagemmi da sfruttare per aumentare le possibilità di trovarlo.

Clash Royale

Ecco una lista di cosa che dovrete sapere per riuscire ad ottenere il Mastino Lavico:

  • Le possibilità di trovare una carta leggendaria all’interno del Baule Omaggio (sbloccabile ogni 4 ore) è molto più alta rispetto alle altre, quindi cercate di aprirli tutti nell’arco della giornata.
  • Per chi non vuole aspettare il colpo di fortuna, è possibile acquistarlo raggiungendo l’Arena 8 direttamente nel Negozio (apparirà in modo casuale).
  • I bauli della corona, d’argento, d’oro e Gigante possono contenere la carta leggendaria, non snobbateli.
  • Segui la sequenza dei cicli dei bauli scoperta, per capire quando trovare un Baule magico o Super magico.
  • Se siete in arene superiori alla 4, scendete di categoria. Sbloccando bauli in questa arena si ha maggiore possibilità di trovare il Mastino Lavico.

Vi riportiamo qui sotto le percentuali di ottenimento del Mastino lavico, prese direttamente dal sito della Supercell:

Il drop rate è 1/4421. Per sapere la percentuale bisogna calcolare 100/(4421/numero di carte nel baule). Presumendo che siate nella arena 7 il Baule super magico ha 1 leggendaria ogni 5-6. Nei bauli Gigante la probabilità cambia a 1/10000 per le leggendarie.

[php snippet=10 param=id=390]