Dark Souls III ora dispone della sua Companion Map App, l’applicazione è creata da Prima Games, la stessa società che si occupava delle guide strategiche del gioco, e pubblicata dalla Dorling Kindersley Ltd.

La Companion Map App servirà ai giocatori per tenersi informati su dove trovare i vari boss, falò, npc, scorciatoie, tesori nascosti e molto altro. L’applicazione è disponibile sia per iOS dove occuperà 27.8 MB che su dispositivi Android (25 MB).

Dark Souls 3 - Original Screen 2
Per far funzionare l’applicazione il vostro telefono dovrà essere aggiornato rispettivamente alle versioni 8.0 di iOS e 4.1 per Android. Per acquistare l’app basterà andare sullo store di iTunes e Google Play, la Companion Map App ha un prezzo che oscilla tra 2,99 € e 3,20€.

Se state giocando a Dark Souls III ma non sapete dove mettere i piedi all’interno del mortale mondo di gioco, questa applicazione fa al caso vostro, non eviterà una vostra prematura dipartita ma sicuramente vi renderà le cose un po’ più semplici.

Parlando di cose semplici, chi sta giocando al titolo From Software su PC usando uno Steam controller vorrà sapere come poterlo configurare al meglio seguendo questi consigli. Nel frattempo vi lasciamo a qualche immagine dell’applicazione.