Dark Souls III è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo periodo, e generalmente i capitoli di questa saga diventano anche tra i più chiacchierati dell’interno anno. Il gioco di From Software è stato rilasciato giusto oggi in Giappone per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, mentre noi gamer occidentali dovremmo attendere il prossimo 12 aprile per poter mettere mano sopra a questa creatura.

Come era lecito aspettarsi, il lancio del gioco ha anche portato alla luce tantissimi video gameplay girati dagli acquirenti e dagli streamer, e non manchiamo di proporveli in questo articolo. Si tratta di circa nove filmati, ma ci teniamo a a sottolineare che alcuni di questi potrebbero ovviamente contenere qualche spoiler. Se siete tra coloro dunque che non voglio assolutamente svelarsi nulla del terzo capitolo della serie Souls, allora state alla larga e andate magari a vedere lo spettacolare trailer di lancio, pubblicato proprio di recente sulle nostre pagine.

Per dovere di cronaca vi informiamo che i video in questione sono stati tratti dalla versione PlayStation 4 e caricati tramite YouTube dai seguenti utenti: Hachi 83, Takahiro Aida e せいずぃーちゃんねる. Restate sintonizzati sulle nostre pagine anche per scoprire cosa ne pensiamo del gioco, con la nostra recensioni in arrivo quanto prima. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=UDRfGFf_2NU

https://www.youtube.com/watch?v=4oTQN8k05Lg

https://www.youtube.com/watch?v=Djw9G8MhzL8

https://www.youtube.com/watch?v=LnF8CjGhU9w

https://www.youtube.com/watch?v=0YbVjHc3acM

https://www.youtube.com/watch?v=d0lGR50YugQ

https://www.youtube.com/watch?v=36HyGLlohQo