Nella giornata di oggi, il rivenditore online bhphotovideo.com potrebbe aver svelato in anteprima alcuni nuovi personaggi per il titolo Disney Infinity 3.0. Per chi non fosse aggiornato, il titolo è il terzo capitolo della serie Disney Infinity, incentrato principlamente sui personaggi del franchise di Star Wars.

Il gioco è una semplice avventura dinamica e, come nei predecessori,si basa tutto sull’interazione tra statuine giocattolo e videogioco, utilizzabili attraverso una base da connettere alla console.

Dando un occhiata al listino online della versione retail, sembrerebbe proprio che a breve la Disney annuncerà l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui Ant-Man, Pantera Nera, Visione e una nuova versione di Simbionte Spider-Man. Potrete trovare le immagini dei nuovi personaggi a fondo pagina.

Vi invitiamo comunque a prendere la notizia come un semplice rumor, visto che da parte di Avalanche Software e Disney ancora non è arrivata nessuna comunicazioni ufficiale.

Ricordiamo che Disney Infinity 3.0 è disponibile dal 28 Agosto 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Microsoft e Android.