Tramite alcuni indizi trapelati in rete, sembra proprio che la EA Sports stia lavorando per introdurre nel prossimo Fifa 17 una modalità storia, non molto diversa da quelle già viste nelle serie Fight Night e NBA 2K.

La società Statunitense ha pubblicato un annuncio di lavoro nel quale si richiede un Cinematic Designer, con esperienza nel campo della filmografia e dei videogiochi. Questa figura professionale solitamente lavora a stretto contatto con il Narrative Director, e ha il compito di rendere alcune scene intense, trionfali, sconvolgenti.

Sicuramente l’introduzione di una nuova modalità porterebbe una ventata di aria fresca per la serie calcistica targata EA, aggiungendo ulteriore carisma e personalità a uno dei franchise più famosi di sempre.

Vi forniremo ulteriori aggiornamenti in merito non appena sarà possibile. Vi invitiamo comunque a prendere questa notizia come un semplice rumor, almeno fino a quando la EA non rilascerà dichiarazioni al riguardo.

Ricordiamo inoltre che dal 12 al 14 Giugno si terrà a Los Angeles la prima edizione dell’ Ea Play, un nuovo evento che arricchirà il calendario estivo delle convention videoludiche.

fifa 17