Cosa possono avere in comune il videogioco Metal Gear Solid e la famosissima serie The Walking Dead? Molto più di quanto si possa pensare in realtà. L’attore statunitense Norman Reedus (interprete di Daryl Dixon in TWD) fu scelto dal “Maestro” Hideo Kojima per prestare voce e sembianze al personaggio principale del suo ultimo progetto, un nuovo capitolo della saga horror Silent Hill.

CeMgNHOUMAAgpNX (1)

Purtroppo i vari dissapori tra la Konami e Kojima, come l’esclusione di quest’ultimo dai crediti del recente Metal Gear, hanno portato il giapponese ad abbandonare la software house, così da potersi mettere in proprio. Dal mondo dei social network arrivano però news parecchio interessanti: sul profilo twitter di Kojima è stata pubblicata un’immagine in cui si intravede un uomo misterioso in preparazione ad una fase di motion capture.

A detta di molti, questi potrebbe essere niente di meno che Norman Reedus (riconosciuto dai capelli lunghi e, strano a dirsi, dalle dita delle mani).

Se l’attore prenderà effettivamente parte al primo titolo della Kojima Productions è difficile saperlo, ma noi di Game Empire vi terremo informati sulla vicenda.