Un sondaggio di marketing inviato da Electronic Arts è trapelato online e ha rivelato diverse informazioni per quanto riguarda Mass Effect Andromeda, lo sparatutto spaziale di BioWare.

Il sondaggio ha svelato diversi dettagli sul prossimo capitolo della serie tra cui l’ambientazione della storia, le modalità con cui su svolgeranno i fatti e i modi con cui potremmo interagire con loro.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

“Mass Effect: Andromeda porterà i giocatori nella galassia di Andromeda, ben oltre la Via Lattea, dove dovranno lottare per conquistare una nuova casa in territorio ostile, dove noi saremo gli alieni e dovremo combattere contro le razze ostili che cercheranno di fermarci.”

“Sperimenta la libertà di viaggiare ed esplorare una galassia open world piena di mondi, con tante cose da scoprire. Gioca come il capo di una squadra di esperti militari in un intenso sparatutto in terza persona, dotato di un profondo sistema di progressione e di personalizzazione.”

“Questa è la storia del prossimo capitolo di umanità, e le scelte del giocatore per tutta la partita determineranno la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda.”

Tra le citazioni possiamo capire come BioWare abbia messo l’influenza sugli esseri umani di essere visti per la prima volta come degli stranieri.
La decisione di creare un open-world senza interruzioni molto probabilmente aggiungerà la possibilità ai giocatori di pilotare la propria nave per tutta la mappa della galassia, selezionare un pianeta e atterrarci su.

Mass Effect Andromeda, sparatutto spaziale sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, sarà disponibile a partire dall’inzio del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[php snippet=1]