Dopo il rinvio a maggio di qualche settimana fa, Ubisoft ha oggi finalmente annunciato la data di uscita del DLC Operation Dust Line di Rainbow Six Siege, fissata per l’11 maggio 2016.

il DLC Operation Dust Line rappresenta il secondo dei quattro DLC previsti per Rainbow Six Siege e (come il precedente Operation Black Ice) aggiungerà altri due nuovi operatori antiterrorismo della Navy Seal americana, dal nome in codice Valkyrie e Blackbeard; la modalità Fuga; una nuova mappa e nuove skin.

Rainbow-Six-Siege-Operation-Dust-Line

Valkyrie giocherà un ruolo difensivo e di supporto, ad esempio potrà utilizzare delle videocamere adesive per monitorare i movimenti nemici; Blackbeard invece sarà un attaccante dotato di fucile con scudo superiore.

Al momento questo è tutto quello che Ubisoft ha svelato del DLC Operation Dust Line (se non un breve teaser trailer riportato di seguito), tuttavia, ancor prima del rilascio del contenuto aggiuntivo dell’11 maggio, si terrà un live streaming sul canale ufficiale Twitch sabato 7 maggio, in cui gli sviluppatori mostreranno i due nuovi personaggi di gioco in azione e la nuova location del Medio Oriente.

In attesa che la demo del DLC Operation Dust Line sia mostrata su Twitch vi lasciamo alla nostra Recensione di Rainbow Six: Siege.

[php snippet=10 param=id=314]