Sailor Moon, la paladina della giustizia che si veste alla scolaretta, è arrivata su Android e iOS in un simpatico gioco chiamato Sailor Moon Drops.

Basato sull’arco narrativo di di “Pretty Guardians Sailor Moon”, questo titolo è il classico puzzle game in stile Bejeweld, dove dovrete allineare tre o più simboli per superare i vari livelli. Ad accompagnarvi nelle vostre partite, saranno tutte le guerriere Sailor più iconiche della serie, compreso l’affascinante Milord.

Sailor Moon Drops Gameplay

Le eroine, durante il gioco, vi forniranno supporto usando i loro poteri per facilitarvi il completamento degli enigmi. Vincendo, avrete la possibilità di sbloccare alcuni sfondi e immagini da usare sul vostro smartphone, ovviamente a tema Sailor Moon. Naturalmente non mancheranno delle scene di dialogo tra i personaggi coinvolti, i quali si svolgeranno in un’ambientazione di trama che ricalca molto quella della serie classica. Il tutto ha un aspetto piuttosto carino e bambinesco, in modo da dare un look tenero ed adatto a tutto il pubblico femminile amante della serie.

Sailor Moon Drops è già disponibile gratuitamente nel Google Play Store per Android e nell’App Store per iOS, sia per la regione Europea che per quella Americana.