Se siete stufi di perdere tempo cercando di farmare crediti Phoenix e oggetti leggendari in The Division? Abbiamo la soluzione che fa per voi. Sembra che, nonostante i ragazzi di The Massive abbiano chiuso la prima loot cave del gioco, gli utenti siano subito corsi ai ripari trovando una missione che renderà facile la vita di tutti i membri della community di The Division.

2991624-tctd_1601_web_screenshot_team_street_encounter

Nel corso di una delle prime missioni, “Ospedale da campo di Madison Square Garden”, è sufficiente arrivare al boss ed eliminarlo prima che questo scenda dal tetto, in questo modo avremo accesso ad un secondo boss che, se ucciso, rilascerà oggetti leggendari ed una buona quantità di crediti. Ovviamente basterà farsi uccidere dai nemici circostanti una volta preso il bottino e ripetere dall’inizio la procedura.

Come in ogni gioco online in cui bisogna farmare per avere oggetti di gioco migliori e crediti, anche in questo The Division i metodi alternativi per velocizzare questa pratica si moltiplicano giorno dopo giorno.

 

Voi di che sponda siete? Di quelli che adottano questi sotterfugi per crescere in fretta o vi piace fare le cose onestamente? In ogni caso se avete problemi nello sbloccare qualche obbiettivo potete dare una occhiata alla nostra guida ai trofei di The Division.