The King of Fighters XIV torna sui nostri schermi con un nuovo trailer, al suo interno sono protagonisti i tre emblematici membri del team “l’arte del combattimento”. Ryo Sakazaki, Robert Garcia e Yuri Sakazaki. I tre lottatori sono tornati per mostrarvi come si combatte davvero.

03-the-king-of-fighters-xiv-3
The King of Fighters XIV arriverà in esclusiva su PS4 con tantissimi lottatori. Nel corso delle settimane saranno rilasciati altri team trailer per presentare i futuri protagonisti di KoF XIV, nel frattempo vi lasciamo alle descrizioni dei membri del team “l’arte del combattimento”:

■ RYO SAKAZAKI:
Ryo Sakazaki gestisce il dojo di karate fondato anni fa da suo padre Takuma. Si allena duramente ogni giorno, fin dalla sua infanzia, Ryo è riconosciuto come uno dei maestri di karate più abili del suo tempo, ed è spesso chiamato il “Dragone Invincibile”. Combatte al massimo per riuscire ad ottenere quanti più alunni possibili al suo dojo.

■ ROBERT GARCIA:
Assistente istruttore al dojo di Ryo. Legittimo erede della Fondazione Italiana Garcia, Robert si è unito al dojo Kyokugenryu contro la volontà di suo padre. Robert eccelle in attacchi con calci grazie alle sue lunghe gambe. Migliore amico e socio di Ryo, Robert è segretamente innamorato di Yuri.

■ YURI SAKAZAKI:
Sorella minore di Ryo Sakazaki, è riuscita ad imparare tecniche mortali in meno di un anno dopo essersi unita al dojo Kyokugenryu. Genio del combattimento, Yuri ha portato il suo tocco personale alle arti marziali. Si allena duramente ogni giorno per essere riconosciuta da suo fratello maggiore e fondare il suo dojo in futuro.

Vi ricordiamo che The King of Fighters sarà disponibile su piattaforma PS4 dal 26 agosto, ora vi lasciamo al trailer del gioco con protagonisti Ryo, Robert e Yuri.