Pprosegue l’onda di video dedicati ai team di The King fo Fighters XIV, questa volta scopriamo il team Kim, il gruppo di lottatori combatterà usando le tecniche del tae kwon in modo leggermente diverso per ognuno.

I membri del team sono rispettivamente: Kim, Gang-li e Luong, ma andiamo a scoprire di più su questi formidabili lottatori.

10-the-king-of-fighters-xiv-4

  • KIM:
    Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
  • GANG-IL:
    Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
  • LUONG:
    Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.


The King of Fighters XIV
è atteso per questo 26 agosto su PS4,
nell’attesa vi lasciamo al video di presentazione del team Kim.

[php snippet=10 param=id=526]