The Walking Dead: Michonne verrà immesso in commercio a partire dal prossimo 23 febbraio con il primo episodio “In Too Deep. Ad annunciarlo è lo stesso publisher che ricorda l’arrivo di questa miniserie in tre parti su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. Telltale Games inoltre precisa che la versione dedicato agli smartphone Android ed iOS arriverà lo stesso mese, ma questa volte il 25, dunque solo due giorni dopo. Pagando 14,99$ sarà possibile avere ad accesso a tutt’e tre gli episodi. Il secondo intitolato Give No Shelter verrà rilasciato a marzo, mentre il terzo ed ultimo ad aprile e prenderà il nome di What We Deserve.

Dovendolo inserire in un contesto temporale, questo “spin-off” alla serie principale della software house prenderà luogo tra il numero 126 e il numero 139 dell’omonima serie a fumetti. Si tratta del secondo interludio dopo The Walking Dead: 400 Days, e come è chiaro dal titolo si concentrerà su Michonne, uno dei personaggi più apprezzati e famosi dell’universo creato da Robert Kirkman.

Vi informiamo inoltre che il 14 febbraio alle 02:30 del mattino verrà mostrato in dettaglio il primo episodio sul canale ufficiale YouTube di Telltale Games. Di seguito potete godervi il trailer di presentazione della serie.