The Witcher 3: Blood and Wine è l’attesissima espansione del terzo capitolo della famosa serie targata CD Projekt RED, finalmente la software house ha svelato la data di uscita ufficiale. Il corposo DLC vedrà la luce su PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 31 maggio. Si tratta di un contenuto davvero ingente che andrà ad aggiungere al titolo principale circa trenta ore di gioco, il tutto suddiviso in più di novanta nuove missioni.

Giusto sopra potete trovare il teaser trailer rilasciato in concomitanza con l’annuncio di cui sopra e vi permetterà di dare un piccolissimo sguardo a ciò che ci aspetterà in Blood and Wine. Qualora ve la foste persa vi invitiamo a leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprire cosa ha reso per noi questo terzo episodio uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione.

L’appuntamento dunque è fissato tra venti giorni, finalmente torneremo nel meraviglioso universo creato da CD Projekt RED. Siamo fiduciosi che il team di sviluppo riuscirà a fare nuovamente centro, proponendoci ancora una volta spettacolari ore di gioco. Siete anche voi tra coloro che attendono spasmodicamente l’arrivo di questo DLC sul mercato? Restate sintonizzati per la nostra recensione!