Social Network

Gamempire.it, il sito d’informazione videoludica, oltre ad avere un portale ricco di notizie, è presente in tutti i maggiori social network della rete, in modo da potervi accompagnare nella vostra quotidianità ed avere un rapporto più diretto con voi, i nostri lettori. Attraverso tutti i mezzi disponibili, i nostri contenuti vengono immediatamente condivisi su ogni piattaforma social al fine di tenervi costantemente aggiornati sulle ultime novità dei vostri videogiochi preferiti.

Gamempire facebook

In cima alla lista dei nostri social network abbiamo la nostra pagina Facebook, la quale vi permetterà di leggere tutte le notizie pubblicate sul sito, commentare e condividere i vostri contenuti preferiti, trovare moltissime immagini divertenti ed avere un canale diretto con noi attraverso sia la sezione dei commenti, sia tramite i messaggi inviati alla pagina. Ovviamente è il posto migliore per interagire con la community del nostro sito, creata da voi e per voi.

Gamempire Twitter

A seguire abbiamo il nostro spazio su Twitter, il social network di messaggistica breve ed istantanea. In questo social potrete trovare ogni notizia appena pubblicata in tempo reale, in modo da essere sempre avvisati quando esce un nuovo contenuto. Oltre ad essere una piattaforma molto utile per seguire in maniera più rapida il nostro sito, vi permette anche di twittare i nostri lavori in modo da aiutarci a far conoscere il nostro operato attraverso il web.

Gamempire Google Plus

Il nostro sito è presente anche sul novello spazio di Google+, il quale è incentrato sull’aspetto delle cerchie di contatti e sulla community in generale. Attraverso questo portale, è possibile sia vedere i contenuti pubblicati, sia poter interagire attraverso le numerose funzioni che Google permette di utilizzare accedendo  ai suoi account, in modo da ricevere notifiche più dirette dal nostro sito.

Instagram Gamempire

Ovviamente la nostra presenza non poteva mancare su Instagram, l’app per la condivisione di foto. Su questa piattaforma troverete immagini relative ai videogiochi più in voga o a dei scatti provenienti dalla redazione di Gamempire.it, in modo da donarvi uno spaccato di quotidianità di ogni suo membro.

Gamempire Youtube

Per finire, il nostro portale possiede anche un canale YouTube, il quale porta diversi contenuti video che spaziano da anteprime ad interviste, gameplay e recap delle uscite mensili per ogni piattaforma. Tramite questo mezzo ormai popolare nella rete, abbiamo modo di portarvi dei contenuti video direttamente creati da noi in modo da regalarvi un nuovo mezzo d’intrattenimento e d’informazione.