Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: come sbloccare i livelli segreti in Warped

Vediamo come si riesce a sbloccare i livelli segreti presenti in Crash Bandicoot 3 Warped

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ha riportato in auge il nostro caro e vecchio marsupiale mangia frutta, ma a distanza di anni riuscite a ricordare tutti i segreti presenti nei giochi di Crash?

Oggi vi diremo come sbloccare la zona di teletrasporto segreta presente in Crash Bandicoot 3 Warped. I giocatori di vecchia data come il sottoscritto ricorderanno certamente il metodo per poter arrivare ai tanto agoniati livelli extra, ma un ripasso aiuterà certamente a rinfrescare la memoria.

Se fate parte della fetta di giocatori che hanno deciso di visitare il roccambolesco mondo creato da Naughty Dog, allora ecco quello che dovrete fare. Quando avvierete la N.Sane Trilogy, assicuratevi di aver selezionato il terzo capitolo delle avventure di Crash e Coco, a quel punto il consiglio è quello di terminare l’avventura per poter sbloccare i vari poteri del gioco che saranno molto utili per affrontare i livelli che andremo a sbloccare. Quando avrete terminato il gioco non dovrete fare altro che portare a termine 5 livelli in versione time attack.

Per trasformare il livello in una sfida a tempo non dovrete fare altro che rigiocarlo, ovviamente dovrete attivare il cronometro giallo all’inizio del percorso per poi iniziare a correre. Se avrete eseguito il processo correttamente conquistando le 5 chiavi egizie, una volta tornati all’hub principale troverete al centro della stazione una piattaforma che vi porterà all’interno della zona segreta.

Eravate già a conoscenza sull’esistenza della stanza segreta? Vi state divertendo con Coco e Crash? Se non riuscite a superare qualche livello e finite sempre sul game over, allora vi consiglio di creare quante più vite possibili grazie a questa semplice guida.



Nato sotto l'ala protettrice del Sega Mega Drive del padre, prosegue la sua carriera videoludica tra PsOne e Gameboy. L'amore per i videogiochi lo porterà a viaggiare tra le varie piattaforme fino a stabilirsi su Xbox, senza far mancare un occhio di riguardo ai giochi Pc, Sony e Nintendo