Games With Gold giugno 2017: quali giochi ci saranno?

Scopriamo insieme i Games With Gold per il mese di giugno 2017. Come sempre 4 titoli, due per Xbox One e due per Xbox 360....

Eccoci all’appuntamento con i Games With Gold di giugno 2017. Come ogni mese  saranno disponibili in modo completamente gratuito ben 4 titoli, due per Xbox 360 (Scaricabili e giocabili anche su One grazie alla retrocompatibilità) e due per Xbox One per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento Xbox Live gold di almeno 3 mesi, infine ricordiamo che fino al 15 giugno sarà ancora possibile scaricare Lara Croft e il tempio di Osiride per chi non lo avesse già ottenuto lo scorso mese

A chi è intenzionato in futuro ad acquistare una Xbox One o Project Scorpio e disponesse già di un account Gold, consigliamo di riscattare comunque i titoli gratuiti del mese così da averli disponibili e pronti all’utilizzo una volta acquistata la console. Questa operazione è possibile farla dal sito Xbox: http://www.Xbox.com.

I giochi che potrete scaricare gratuitamente a giugno sono:

Xbox One:

  • Speedrunners (Dal 1° al 15 giugno 2017)
  • Watch Dogs (Dal 15 giugno al 15 luglio)

Xbox 360 (Giocabili anche su Xbox One):

  • Assassin’s Creed III (Dal 1° al 15 giugno 2017)
  • Dragon Age Origins (Dal 16 al 30 giugno 2017)

Inoltre, questo mese dal 1° fino al 30 giugno saranno saranno scaricabili dei dlc gratutiti per la versione remastered di Phantom Dust.



Classico ragazzo di 23 anni cresciuto a pane e videogiochi, con la passione anche per i film e i libri. A 5 anni misi le mie manine sopra l'Amiga500 di mio fratello e da quel momento passai le giornate tra mondi virtuali fantastici e avventure infinite. Ex giocatore competitivo di Halo, abbandonato per il poco tempo a disposizione. Serie preferita: Monkey Island.