Ghost Recon Wildlands, il nuovo capitolo del franchise di Ubisoft e Tom Clancy, sta per arrivare alla sua data di rilascio: il 7 Marzo 2017. Dopo una closed beta ed un’open beta, molti giocatori attendono la sua uscita con impazienza. Tuttavia, come è ormai consuetudine per i giochi moderni, il team di sviluppo ha intenzione di aggiungere moltissimi contenuti post lancio. Quelli principali e relativi alla storia faranno parte del Season Pass a pagamento (o potranno essere comprati separatamente) mentre altre novità saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Il primo aggiornamento globale inserirà una nuova modalità PvP 4vs4. In questi campi di battaglia, dei giocatori sceglieranno delle “classi” da utilizzare in match tattici all’ultimo uomo. Utilizzando al meglio i vostri strumenti e la coordinazione tra compagni, riuscirete ad aggiudicarvi la vittoria.

Per quanto riguarda il Season Pass, per ora le espansioni annunciate sono due:

  • Narcos Road: incentrata su tre nuove gang, questa trama vi farà infiltrare all’interno dei loro ranghi per distruggerle dall’interno. La peculiarità di questo contenuto è dovuta alle particolari dinamiche ed oggetti che vi faranno vivere la vita lussuosa di un trafficante di droga.
  • Fallen Ghosts: durante la fine di una missione, il vostro elicottero viene abbattuto e sarete costretti a cercare di sopravvivere nelle foreste mentre un gruppo di mercenari d’elite vi darà la caccia. Una vera e propria sfida tra “fantasmi”.

Naturalmente i possessori del Season Pass potranno accedere a questi contenuti prima del loro lancio ed ottenere diversi bonus nel corso del tempo, come succede su The Division. Per ora, queste sono le novità annunciate, ma sicuramente ce ne saranno molte altre sia gratuite che a pagamento. Non ci resta che attendere ulteriori novità e l’uscita del gioco!