Se avete seguito le ultime notizie e sopratutto giocate ancora su Halo 5, allora avrete anche voi sulla vostra One il nuovo aggiornamento Monitor’s Bounty. Con l’introduzione di Monitor’s Bounty, 343i non ha solo aggiunto nuove funzioni e modalità all’interno della fucina, ma come di consueto anche nuove REQ che riportano alcuni armamenti visti all’interno di Halo Reach come il lanciagranate. I più attenti tra voi sapranno anche dell’introduzione dei pack chiamati Voice of War, essi forniranno 3 voci da utilizzare in Warzone al posto di quella della Spartan Palmer, ma vediamo come ottenerli.
halo_5_monitors_bounty_crop

Se dopo aver aggiornato il gioco avete provato ad acquistare il nuovo req pack, molti di voi si saranno scontrati con un piccolo problema, il gioco non ne permette ancora l’acquisto e mostrerà come errore il messaggio: necessita di pass stagionale. Non abbiate timore davanti all’impossibilità di effettuare il vostro acquisto, il nuovo REQ pack infatti è perfettamente acquistabile per i paesi anglofoni al prezzo di 9,99 dollari e in territorio nostrano è disponibile a partire da lunedì 12 dicembre al prezzo di 9,99 euro.

voicesofwar_waypointbanner_1120x334-cce6b8b6f96945529048d25b693fe592

Il nuovo pack offrirà le voci di 3 personaggi visti all’interno di Halo 5, troveremo lo Spartan Buck, 031 Exuberant witness e Yabda lo spietato, il Grunt con un passato, tutto questo al sopracitato prezzo di 9,99 euro, trovate la REQ acquistabile anche dal marketplace del Microsoft Store.

Ovviamente procedendo con l’acquisto vi ritroverete subito con tutte e tre le voci, voi quale userete durante le vostre Warzone? Nel frattempo avete sentito del ritorno di Kuma e Panda in Tekken 7?