Halo Wars Definitive Edition: dove acquistarlo?

Finalmente Halo Wars Definitive Edition è acquistabile separatamente!

Halo Wars Definitive Editon è una versione rimasterizzata del primo capitolo di successo della saga rts basta sul franchise di Halo. Questa edizione comprende una risoluzione incrementata, (fino a 4k su pc e 1080p su Xbox One) frame rate portato a 60fps e migliorie di texture ed effetti grafici. Il gioco era precedentemente una esclusiva dei possessori della Ultimate Edition di Halo Wars 2, ma finalmente è acquistabile separatamente, siete pronti a vivere o rivivere le vicende del sergente Forge e della Spirit Of Fire ?

Halo Wars - Gamempire

 

Per chi non lo conoscesse, Halo Wars è un gioco di strategia in tempo reale, ambientato cronologicamente prima della scoperta di Halo, proprio per questo motivo lo consigliamo a chi ama la saga e non abbia mai giocato a questo spin off e di giocarlo in vista del prossimo capitolo.

Halo Wars Definitive Edition è disponibile da oggi per Xbox One, Windows10 e Steam a un prezzo di 19,99 euro. Ricordiamo che gli utenti Windows10 e Steam non potranno giocare fra di loro nelle modalità multiplayer e co-op, assente anche il cross play tra le versione Xbox One e Windows10, disponibile però il Play Anywhere.



Classico ragazzo di 23 anni cresciuto a pane e videogiochi, con la passione anche per i film e i libri. A 5 anni misi le mie manine sopra l'Amiga500 di mio fratello e da quel momento passai le giornate tra mondi virtuali fantastici e avventure infinite. Ex giocatore competitivo di Halo, abbandonato per il poco tempo a disposizione. Serie preferita: Monkey Island.

Visite: 260

Hai una domanda sul mondo dei videogiochi e non trovi risposta? Chiedi a Gamempire.it ed un esperto scriverà un articolo per te!