Outlast 2 è un videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels e disponibile dal 25 aprile 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito di Outlast, uscito nel 2013. Un ampia serie di puzzle possono essere trovati all’interno di Outlast 2, impegnando il giocatore ad utilizzare l’ingegno per avanzare ulteriormente nel gioco. In questa mini guida, vi spiegheremo come risolvere il puzzle dell’impiccato all’interno della scuola.

Outlast 2 PC Gamempire

Nelle fasi successive al capitolo Genesi, ci ritroveremo ancora una volta nella scuola misteriosa, solo che questa volta appena scavalcata la porta, ci troveremo il disegno dell’impiccato disegnato sul muro davanti a noi. Per cominciare, girate a sinistra e dirigetevi dritto verso le doppie porte, girando alla prima stanza sulla sinistra. Nell’angolo posteriore di questa classe potrete trovare una batteria, vi basterà strisciare davanti alla TV e raccogliere la batteria sotto di essa.

Uscite dalla classe e girate a sinistra, dirigendovi in fondo al corridoio fino alla porta sulla vostra sinistra. Entrate dentro, sentirete una voce spettrale ringraziarvi, ed apparirà il disegno dell’uomo impiccato sul giornale trasparente vicino alla parte posteriore della classe. Raccogliete il giornale e tornate immediatamente allla zona con il disegno dell’uomo appeso sul muro.

Da qui proseguite dritto attraverso le doppie porte a destra del disegno, proseguendo lungo il corridoio ed ignorando gli armadietti che si aprono e chiudono da soli. Continuate a proseguire dritto, fino ad arrivare alla prima aula sulla destra con la porta leggermente aperta. Entrate ed andate al proiettore sul retro della stanza, inserite il disegno trasparente nel proiettore. Con il disegno ora proiettato sulla lavagna, interagite con il proiettore spostandolo verso destra, finché l’uomo appeso non sarà in linea con il cappio.

Ora spostate l’unità di proiezione in avanti finché l’uomo appeso non si inserirà perfettamente con il cappio della corda. Una volta fatto, inizierà un dialogo che completerà questa sezione. Vi basterà ritornare alla parte della scuola dove c’è il disegno dell’uomo appeso, per scoprire che il disegno è stato sostituito con due porte.