Prey, come espandere l’inventario di gioco?

In questa guida di Prey vi spiegheremo come aumentare il vostro spazio di archiviazione dell’inventario, in modo da avere più slot rispetto ai normali 45 disponibili ad inizio gioco....

In questa guida di Prey vi spiegheremo come aumentare il vostro spazio di archiviazione dell’inventario, in modo da avere più slot rispetto ai normali 45 disponibili ad inizio gioco. Se utilizzerete i riciclatori per duplicare i materiali di elaborazione, gli aggiornamenti dell’inventario vi saranno indispensabili.

Per espandere il vostro inventario, è essenziale raccogliere e conservare ogni Neuromod che troverete durante la vostra avventura, poiché questi risultano fondamentali per aumentare lo spazio dell’inventario. Una volta che avreteo un paio di Neuromod, dovrete aprire il menu delle abilità di Ingegneria e iniziare ad investire alcuni punti in esso.

Per espandere lo spazio, dovrete prima imparare l’abilità Riparare 1 che può essere seguita da Suit Modification 1 che aggiorna la vostra tuta TranStar suit. L’aggiornamento  non solo vi consentirà  di trasportare più oggetti ma anche di utilizzare più chipset.

Dopo la modifica del Suit 1, potrete continuare ad espandere la dimensione dell’inventario apprendendo Suit Modification 2 e Suit Modification 3 a condizione che abbiate abbastanza Neuromod. Il primo aggiornamento espande l’inventario a 60 slot, il secondo a 77 e l’aggiornamento finale a 96 slot. Avrete bisogno di un totale di 13 Neuromod per sbloccare tutti gli aggiornamenti Suit e ottenere la dimensione massima dell’inventario.



Giovane Redattore di belle speranze. Amante alla follia dei Survival Horror, passando da classici del genere come Resident Evil e Silent Hill, a giochi meno conosciuti come Forbidden Siren e Clock Tower. Otaku incallito, manga e anime ormai fanno parte della sua vita quotidiana, spingendolo sempre di più verso l'idea di iniziare a fare cosplay. Citazione preferita? Mai rubare rabarbaro in barba a un barbaro!! ahahahahahah… là dove sei in veste di rabarbaro!