Prey è un gioco di azione-avventura in prima persona che vi porterà in un mondo terrificante e infestato da alieni. Sapere dove l’oscurità possa condurci è un passo nella giusta direzione per sopravvivere in Prey. In questa mini guida vi spiegheremo come ottenere il finale segreto del gioco.

Per ottenere questo particolare finale, dovrete compiere la missione chiamata “Chi è Dicember?”, sbloccabile subito dopo essere entrati nel reparto di Psicotronica. Una volta raggiunta la tenuta di Alex nel Giardino Botanico, sarete in grado di ottenere una rapida fuga dalla stazione Talos 1.

Per raggiungere questo obiettivo, dovrete distruggere il computer di Alex o utilizzare il vostro cannone GLOO per creare un ponte improvvisato per raggiungere il Pod di fuga. Una volta raggiunto ed attivato, attiverete una sequenza che interromperà il gioco. Ovviamente, prima di partire, riceverete un messaggio molto eloquente da parte di vostro fratello, che vi accuserà di aver mollato è preso la scelta dei vigliacchi.

Dopo il lancio, apparirà la scritta LGV V3.1 con una frase che potrà farvi capire la verità su Morgan Yu e la stazione spaziale Talos-1. Per ulteriori informazioni, potrete consultare il video sottostante:

 https://www.youtube.com/watch?time_continue=231&v=gBlKfbYgzkQ