In questa guida guida vi mostreremo come ottenere il Raggio-Q in Prey, un cannone che spara un raggio laser in grado di far esplodere i nemici distruggendo i loro elementi base, utilizzabili in seguito per la creazione di  Neuromod e simili. Trovare il Raggio potrà risultare difficile, quindi vi basterà seguire le seguenti istruzioni.

Per ottenere il Rggio-Q dovrete necessariamente progredire nella storia fino a quando non avrete accesso ai Laboratori Hardware, e aver sbloccato l’abilità di Riparazione II tramite le Neuromod. A questo punto entrate nei laboratori, ed utilizzate la macchina per costruire gli oggetti creando il Sistema di propulsione Artax, che vi permetterà di muovervi a gravità zero. Dopo aver completato con successo il sistema di propulsione, utilizzate il portellone per raggiungere l’esterno di Talos I.

Una volta fuori, girate a destra e volate fino alla breccia dello scafo, troverete una falla che necessita di riparazione. Una volta riparata la violazione, tornate indietro alla macchina per costruire gli oggetti, e tornate nella stanza con l’ascensore. Usate l’ascensore per raggiungere il livello superiore ed entrate nella porta con l’etichetta “Laboratori di combustione”. Questo è il corridoio che avete appena riparato dall’esterno di Talos I. Una volta nel corridoio, girate a destra ed entrate nella porta etichettata “Laboratorio Raggi Laser”. Qui troverete il tanto agognato Raggio-Q.