Chi ha giocato e amato XCOM 2 ora starà sicuramente aspettando il DLC War of The Chosen, ma quando esce questo nuovo contenuto per lo strategico extraterrestre?

XCOM 2 è sicuramente uno dei titoli strategici che nel tempo è grazie al suo predecessore, ha raccolto una grande e variegata fanbase, il che non stupisce. Il gioco riesce nel catturare l’attenzione con le sue meccaniche e il cameratismo che si forma tra il giocatore e la sua squadra di personaggi, il tutto grazie ad un sistema che non lascia scampo agli errori, i fallimenti e le morti della nostra squadra XCOM.

Torniamo a parlare di War of The Chosen, il DLC è atteso verso la fine dell’estate, esattamente per il 29 di Agosto. Dove finisce una stagione inizia una guerra e XCOM 2 con il suo nuovo DLC introdurrà una nuova fazione della resistenza che potrà essere chiamata dal giocatore, tale fazione avrà una unità specializzata chiamata Reaper.

Ovviamente avremo anche un nuovo nemico sotto il controllo dei Chosen, ovvero l’Assassino, la sua abilità con la spada e le sue movenze stealth metteranno a dura prova il nostro team di veterani. Il DLC introdurrà anche una nuova storia che andrà ad espandere il già variegato universo di XCOM 2.

Siete pronti per intraprendere questa nuova avventura nei panni del Comandante del XCOM? Se invece ancora non avete giocato il titolo, ecco per voi la nostra recensione.