Domande: il suddito gamer chiede, l’impero di Gamempire risponde!

Hai una domanda particolare su un videogioco e non riesci a trovare risposta su Internet? Su Gamempire trovi sempre la risposta che cerchi… Noi non sforniamo news, sforniamo risposte!

Per ottenere la tua risposta devi fare 3 semplici passaggi (o soltanto 1 se sei fortunato).

1. Cerca la domanda su Gamempire.it

Sembra banale, ma abbiamo già rispondo alla maggior parte delle domande che ci ponete quotidianamente. Quindi, prima di fare una domanda, cercala!

Pena: Ti saranno mozzate le dita che utilizzerai nella digitazione della domanda.

2. Se non hai ottenuto la risposta che desideravi: apri Twitter

Sì… Viviamo ancora nel medioevo e nonostante Facebook ci piaccia molto, noi adoriamo i piccioni viaggiatori… Quelli che voi li chiamate Tweet…

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda tramite la funzione di ricerca, allora fiondati su Twitter e inviaci un Tweet col seguente formato:

” Domanda #askGamempire @Gamempire “

Pena: se non includi l’hashtag e la menzione a Gamempire, il piccione viaggiatore si perderà nelle oscurità del Web… E non vuoi che questo accada, vero?!

3. Quando riceviamo il tuo piccione viaggiatore, un suddito di risponderà con un altro piccione viaggiatore

Volevo scrivere “Tweet”… ma avete capito ugualmente: rispondiamo ad ogni piccione viaggiatore inviato dai nostri sudditi. In particolare si possono verificare le seguenti possibilità:

  • Se il piccione viaggiatore ci consegna una domanda rilevante e originale, scriviamo un articolo in merito.
  • Se il piccione viaggiatore ci consegna una domanda poco interessante, cerchiamo comunque di rispondere in breve con un altro viaggiatore.
  • Se il piccione viaggiatore ci consegna una domanda a cui abbiamo già risposto su Gamempire.it, allora ti linkeremo l’articolo e dopodiché ti taglieremo le mani (ti avevamo avvisato: dovevi usare l’apposita funzione di ricerca).