elder-scrolls-online-pvp

Zenimax Online Studios ha annunciato durante un livestream di essere al lavoro su un importante aggiornamento per quanto riguarda il loro The Elder Scrolls Online. Questo update permetterebbe all’MMORPG ambientato nel mondo di Cyrodiil di utilizzare le librerie delle DirectX 12, relative alla versione PC, e di riuscire a sbloccare il settimo core invece sulla versione PlayStation 4. Essenzialmente un aggiornamento simile renderebbe il gioco più stabile, soprattutto nelle situazione di maggiore stress, ad esempio durante i PvP che possono vedere un numero elevatissimo di personaggi lottare in una stessa zona.

Di seguito le parole di un portavoce della software house che spiega la situazione attuale presso gli studi:

Si, stiamo lavorando all’implementazione delle DirectX 12 in The Elder Scrolls Online e questo dovrebbe dare al gioco svariate migliorie a livello grafico e tecnico. Non possiamo fornire una data precisa per la fine dei lavori, ma è sicuramente qualcosa a cui stiamo lavorando. Abbiamo anche dei piani per sbloccare il settimo core della PlayStation 4 per ESO, ma stiamo ancora discutendo i dettagli dell’operazione internamente al team.

A quanto pare per la questione settimo core sulla PS4 servirà un po’ più di tempo, e l’obiettivo non è quello di portare gli FPS da 30 a 60, bensì di rendere il tutto ampiamente più stabile.