Il tempo della beta multiplayer di Gears of War 4 si avvicina sempre di più, e mentre i giocatori si mordono le unghie per l’attesa, il produttore esecutivo Rod Fergusson ci mostra con una vine il letale Dropshot.

Il dropshot sarà una nuova arma presente all’interno di Gears of War 4, l’arma spara una letale mina volante dagli effetti molto soddisfacenti, sopratutto se la vittima è un vostro nemico.Dropshot executionI ragazzi di Gameinformer hanno provato l’arma in anteprima. Eccovi la loro descrizione.

Il Dropshot spara una mina aerea che va il linea retta sopra il campo di battaglia fino a quando si tiene premuto il grilletto. Nel momento che questo viene rilasciato, la mina punterà violentemente verso il basso.

La parte migliore arrivaquando si riuscirà a centrare l’avversario.

Se il colpo dovesse colpire il terreno, la mina entrerà nella terra per poi esplodere generando danno all’area, ma se si riesce a centrare la testa del nemico, la mina lo decapiterà per poi far saltare in aria quel che rimane del corpo.

Ovviamente non poteva mancare il vine creato da Fergusson che mostra l’arma in azione, la quale sarà ovviamente presente all’interno della beta.


Vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile per la open beta dal 18 Aprile per tutti coloro che avranno giocato a Gears of War: Ultimate edition, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 25 dello stesso mese.
Mentre aspettiamo la beta vi siete fatti prendere dalla nostalgia guardando il nuovo trailer del gioco?