Grand Kingdom, titolo sviluppato  dai ragazzi di Spike Chunsoft è un rpg in uscita per PS4 e PlayStation Vita, ci farà vestire i panni del capo di un gruppo di mercenari in un mondo dove gli eserciti privati sono la normalità e dove alcuni dei mercenari vengono anche chiamati eroi.

Il gioco ci permetterà di avere il nostro gruppo personale di mercenari e di combattere per rendere la nostra nazione la migliore tra tutte. Grand Kingdom offre anche la possibilità di giocare in multiplayer contro i nostri amici e in base alla nazione di appartenenza potremmo conquistare anche il territorio altrui.

Grand Kingdom Battle
In Grand Kingdom i giocatori potranno scegliere quali personaggi inserire all’interno del loro squadrone di mercenari, le classi che saranno disponibili e protagoniste dell’ultimo trailer sono: Hunter, Fighter, Witch e Medic, ma saranno presenti anche altri tipi di personaggi.

Grand Kingdom sarà disponibile in europa dal 17 giugno solo su console PS4 e PlayStation Vita sia in versione digitale che fisica. Il gioco uscirà in due versioni, L’edizione di lancio per la versione PS4 porterà ai giocatori il mondo di Resonail e sarà disponibile solo fino ad esurimento scorte, non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la versione PS4 sarà disponibile su NIS America Europe Online Store.

Grand Kingdom vi renderà dei capi mercenari impegnati in una lunga battaglia per la supremazia, per sapere quali saranno i vostri personaggi preferiti vi lasciamo al trailer.