L’ombra di Mordor come avrete certamente notato si è aggiornato con il Nemesis Forge, ovvero un sistema che selezionerà il nostro seguace più fedele ma anche la nostra acerrima nemesi.

Ma come si fà ad utilizzare questo sistema? Per prima cosa una volta avviato il gioco andate a selezionare dal menù principale l’opzione gioca, poi andate a selezionare il Nemesis Forge e date il via alla partita. Il titolo si caricherà all’interno della prima zona di gioco e vi offrirà un Talion forte di tutte le sue abilità. Ora andate ad aprire il menù per vedere l’esercito di Sauron, all’interno dell’esercito verrà segnalato uno degli Uruk come Nemesi, per ora non si è ben capito secondo quale metodo venga scelta la nemesi.

Tranquilli, potrete affrontare il gioco e sconfiggere la vostra nemesi o marchiarla per farla divenire vostro seguace, il gioco poi automaticamente creerà una nuova nemesi mentre i vostri seguaci potranno essere utilizzati per eliminare o tradire altri Uruk.

In sostanza il Nemesis Forge non richiede molto tempo per essere ammaestrato, il suo solo scopo è quello di importare questi personaggi all’interno dell’Ombra della Guerra senza andare a snaturare quello che è L’Ombra di Mordor.

Vi piace questo nuovo e ultimo update per l’Ombra di Mordor? Vi aspettavate un aggiornamento del gioco per seguire l’uscita del nuovo episodio? Avete giocato l’Ombra di Mordor? Se per voi questo è il primo passo verso questo divertente gioco allora vi lascio alla nostra recensione.