MediaWorld per celebrare l’arrivo degli Europei di Calcio ha lanciato un’interessante promozione. A tutti coloro che effettueranno una spesa pari o superiore ai 100€ di accessori con un unico scontrino, sia nei negozi fisici che sul sito, verrà regalata un buono MediaWorld da 100€.

La EasyGift Card sarà inviata via mail o sarà possibile ritirarla in negozio al momento dell’acquisto e verrà considerata come un buono acquisto a scalare, spendibile sia negli store fisici che online a partire dal 10 giugno ed entro il 10 luglio 2016.

mediaworld

La promozione è valida dal 14 al 24 aprile quindi resta solo questo weekend per sfruttare l’offerta. Le particolarità della promozione è che i soli prodotti in promozione devono appartenere alla macro area “Accessori” e saranno indicati da un particolare bollino.

Nello specifico, leggendo il regolamento, emerge che in questa promozione sono inclusi tutti gli accessori per console. Potremo quindi scegliere tra joystick, cuffie e molto altro per tutte le generazioni di console Sony, Microsoft e Nintedo. Non vengono trascurati gli utenti PC, in quanto avremo una grande scelta di mouse e tastiere da gaming ma anche joypad, chiavette USB e Hard Disk.

Visto che la soglia per aver diritto al buono è elevata, si potrebbe optare per unirsi ad un amico e poi con il buono si potrà comprare un gioco da utilizzare insieme. Se avete in mente di effettuare un upgrade dei vostri accessori, questa promozione MediaWorld va seriamente considerata.