Dopo l’arrivo nei negozi di Fallout 4 e The Elder Scrolls: Online, Bethesda si è messa prontamente all’opera sul seguito ufficiale di uno dei titoli di maggior successo dello studio di sviluppo: The Elder Scrolls.

Dopo la piccola parentesi online avutasi The Elder Scrolls: Online, primo capitolo della serie ad avere meccaniche MMORPG, i fan si chiedevano quando i ragazzi di Bethesda avessero in mente di rilasciare il nuovo capitolo della serie, e con molta probabilità lo scenario dell’imminente E3 servirà da vetrina per la presentazione.

maxresdefault (1)

Infatti, recentemente, è apparsa sul sito ZeniMax un interessante annuncio di lavoro che con molta probabilità si riferisce al prossimo capitolo di Elder Scrolls.

Nell’annuncio di lavoro, viene ricercato un Character Artist con esperienza che possa lavorare al nuovo progetto in cantiere presso gli studi Bethesda; ovviamente questo può significare tutto e niente anche se viene menzionato specificatamente all’interno dell’annuncio Fallout e Elder Scrolls, e dato che Fallout è appena uscito non resta che Elder Scrolls.

In ogni caso il prossimo E3 sarà sicuramente interessante da seguire, con Sony che potrebbe presentare la rumoreggiata PlayStation 4.5 e Microsoft la nuova Xbox One “Slim”,  mentre Nintendo potrebbe stupire tutti presentando la nuova NX.

Cosa ne pensate, credete che i tempi siano maturi per un nuovo Elder Scrolls? O state cercando ancora di completare tutti i trofei di Fallout 4 seguendo la nostra guida?

[php snippet=10 param=id=331]