Chi di noi non ricorda quel fatidico E3 quando Ubisoft ha mostrato al mondo per la prima volta Watch_Dogs?

Il titolo si presentava in forma smagliante, effetti di luce, ombre dinamiche, drappeggi dei vestiti mossi dal vento… E poi chi non ricorda quando Watch_Dogs ha raggiunto le nostre console ed i nostri PC? Tutto un altro gioco, gli effetti di luce meno consistenti, le ombre meno marcate, la fisica ridimensionata.

Ai microfoni del portale di informazione Polygon il Creative Director, Jonathan Morin, ha affrontato la questione riguardo un possibile sequel del titolo.

“Watch_Dogs è stato un progetto ambizioso sin dall’inizio e siamo stati molto contenti quando abbiamo avuto i feedback dell’utenza. Grazie a questi dati ed a quelli provenienti dal nostro studio abbiamo finalmente capito cosa ha e cosa non ha funzionato, ma sopratutto cosa migliorare. Watch_Dogs è un gioco importante per noi e segna l’inizio di qualcosa di più grande“.

Che sia questa una conferma di un sequel del titolo? Con molta probabilità. E con molta probabilità stando a quanto si vocifera in ambienti interni potrebbe addirittura arrivare a fine anno.

Cosa ne pensate? Vorreste un sequel di Watch_Dogs o meglio che Ubisoft si concentri su qualcos’altro?