Introduzione + menzione extra

wicked-paradise-primo-game-eroticoRicerche scientifiche poco ufficiali sostengono che alla maggior parte dei videogiocatori, maschi, di tutto il mondo piacciono solo due cose: la seconda sono i videogiochi e della prima c’è ben poco da dire, anche perché leggendo il titolo dell’articolo avrete ormai ampiamente compreso di cosa andremo a parlare nelle prossime righe. Dove però queste due “passioni” possono coincidere?

Prima di iniziare la nostra top però vorrei menzionarvi un gioco che se fosse già in commercio avrebbe meritato certamente un posto d’onore; stiamo parlando di Wiked Paradise.

Wiked Paradise potrà essere uno dei primi videogiochi per adulti a essere distribuito anche in Europa ma la particolarità che lo avrebbe reso fra i migliori di questa nostra speciale classifica è la sua completa compatibilità con (tenetevi forte) gli Oculus Rift.

Questa nuova tecnologia (ancora in fase di sviluppo) permette un’immerisone completa nella realtà virtuale tramite un schermo indossabile sul viso… lasciamo tirare a voi le somme di cosa ne può venir fuori se il videogioco in questione è erotico.

10. Gal*Gun

Da un gioco rilasciato da una grande casa produttrice passiamo ad uno rilasciato dalla casa giapponese Bishojo Game, Gal*Gun.

Uno sparatutto su binari che non ha nulla da invidiare né hai più importanti sparatutto su binari presenti sul mercato né a molti altri titoli a sfondo sessuale.

La sua trama, come per la maggior parte dei gal game, è semplice e basilare: il protagonista è il giovane Tenzou, uno studente di una scuola superiore giapponese che viene accidentalmente colpito da milioni di frecce scagliate dall’apprendista cupido Patako rendendolo “latin lover per un giorno”. Se però, entro la fine della giornata, non avrà conquistato la ragazza dei suoi sogni non verrà più amato da nessuna donna. Per raggiungere il suo obbiettivo Tenzou deve quindi fermare tutte le ragazzine (e professoresse) innamorate perdutamente di lui grazie ad un arco ai feromoni e mandare quindi tutte queste “spasimanti” in estasi.