Gamempire 2017: cosa c’è di nuovo

Gamempire.it è tornato con tante novità!

Sono passati più di 10 anni dalla prima versione di Gamempire.it e quale occasione migliore di stravolgere un po’ il nostro stile e i nostri contenuti?

PS: Sì… Abbiamo liquidato Pac-Man dal nostro logo. Scusa Pac-Man 🙁


Nuovo sito: più veloce, più pulito.

Dopo il pesante restyle dello scorso anno, abbiamo deciso che era il caso di fare qualcosa di più! Perciò abbiamo sviluppato un blog al passo coi tempi: ottimizzato per i dispositivi mobile, estremamente veloce a caricare, grafica pulita, pochissimi banner pubblicitari e contenuti davvero originali!

Eccone alcuni…


Noi le famo strane… Le Recensioni.
Niente freddi numeri… Noi diamo consigli da amici!

Eravamo stanchi di scrivere recensioni così come le fanno tutti. Perciò abbiamo deciso di stravolgere il nostro format.

 


I videogiochi sono una forma d’arte… E l’arte non si può valutare con un numero


Per prima cosa abbiamo detto addio alla valutazione numerica sostituendola con un consiglio da amico che diamo all’inizio della recensione… Non alla fine.

A seguire troverai una recensione breve in cui ti diciamo il nostro parere in poche righe… Così se hai poco tempo ti accontentiamo lo stesso.

Se poi sei interessato, ti invitiamo a leggere la classica recensione integrale con tanto di approfondimento e immagini in alta risoluzione… La qualità è un MUST su Gamempire!

Se tutto questo non dovesse bastarti, al termine della recensione trovi una piccola sezione in cui proponiamo succulente offerte inerenti alla tematica trattata nell’articolo.


Non siamo come gli altri.
Forse siamo migliori, forse siamo peggiori, ma una cosa è sicura: siamo diversi!


Più Social
Ormai tutto è maledettamente social. Anche noi di Gamempire siamo maledettamente social perciò troverete un sacco di nuovi contenuti Facebook, Twitter ed Instagram. Google Plus no perché puzza. 

 

Rispondiamo alle tue domande
Tornano le domande più in forma che mai! Abbiamo deciso di non scrivere le tipiche news per concentrarci su un servizio più importante: rispondere alle tue domande sui videogiochi. Non chiederci il senso della vita, quello ancora non lo sappiamo.

 

 


D’ora in poi puoi porci le tue domande pubblicando un Tweet con l’hashtag #ASKgamempire


Flashnews
Divulghiamo notizie, ma lo facciamo a modo nostro! Le news di Gamempire sono ottimizzate per i social network: le trovi sui nostri canali sotto forma di infografiche. Sul sito Web invece puoi consultare l’archivio completo!

Iscriviti alla pagina Facebook per non perdertene nemmeno una!

 

 


Una community con cui interagire

La nostra pagina Facebook vanta oltre 30’000 followers.

Abbiamo deciso di dare voce a tutti i nostri lettori creando un gruppo Facebook aperto a tutti: I sudditi di Gamempire.

È in questo gruppo che abbiamo deciso di porre redattori, amministratori e lettori tutti sullo stesso livello. Lo scopo? Alimentare la nostra passione per i videogiochi.

Entra nel gruppo Facebook: I sudditi di Gamempire


Ti Aspettiamo!

Queste sono solo alcune delle numerose novità che abbiamo in serbo per te!

Se ti sei allontano dall’impero di Gamempire ritornarci, non te ne pentirai.

Se sei da sempre fedele all’impero di Gamempire, ti facciamo un sentito ringraziamento e ti invitiamo a rimanere sintonizzato sulle nostre pagine!


Visita il nostro sito!
(Se ti va ovviamente… Non ti costringeremmo mai a fare qualcosa che non vuoi… Sai… Noi siamo nobili cavalieri… Emh… Volevamo dire “Redattori”… Sì… OK…)