Ghost Recon Wildlands: guida ai collezionabili

Documenti, Leggende, Medaglie, Armi e Abilità

Ghost Recon: Wildlands è pieno zeppo di collezionabili. Essi sono divisi in Documenti, Leggende, Medaglie ed armi. Dovrete trovarli tutti per ottenere gli 11 trofei ad essi correlati. In questa piccola guida (dopo una breve descrizione) vi illustreremo dove trovarli tutti, prima di iniziare vi ricordiamo che questa guida è valida per le versioni PS4, Xbox One e PC del titolo Ubisoft.

 

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands_20170310232532

Documenti

Questi file fanno parte del dossier Kingslayer e servono ad approfondire la trama del gioco. Per poterli visualizzare sulla mappa ( hanno l’icona di un foglio bianco) dovrete essere relativamente vicini, consigliamo di esplorare le zone contrassegnate da un punto interrogativo o che hanno un nome (città o basi principali).

Leggende

Anche le Leggende fanno parte del dossier Kingslayer, sulla mappa potete identificarle tramite l’icona della pergamena bianca. Purtroppo come per i documenti anche qui dovrete essere molto vicini a questi collezionabili per visualizzarli sulla mappa. Consigliamo di  esplorare le zone contrassegnate da un punto interrogativo o che hanno un nome (città o basi principali).

Medaglie Abilità

Queste medaglie servono a sbloccare punti abilità che vi permetteranno di potenziarvi, sono molto facili da trovare e verranno mostrate sulla mappa di gioco una volta interrogate fonti o recuperando documenti di intel. Potete riconoscerle tramite l’icona di una stella blu.

Modelli Armi

Se volete ottenere nuove bocche da fuoco in Ghost Recon: Wildlands dovrete procurarvele sul campo, sono molto facili da trovare e verranno mostrate sulla mappa di gioco una volta interrogate fonti o recuperando documenti di intel. Per ottenerle tutte però dovrete anche far fuori i boss del cartello Santa Blanca.

Prima di lasciarvi alla Playlist contenente la posizione di tutti i collezionabili delle 21 Regioni vi segnaliamo la nostra guida ai trofei e la roadmap al Platino di Ghost Recon: Wildlands. Ricordiamo inoltre che se riscontrate errori o avete qualche suggerimento per migliorare questa guida potete mandarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

 



Ha cominciato la sua carriera videoludica con Ace Combat sulla gloriosa PS1, grazie ai vari Rainbow Six, Ghost Recon e Splinter Cell ha sviluppato una grande passione per il mondo militare. Tra una news e l'altra adora leggere valanghe di libri targati Tom Clancy