Oggi giorno sopratutto per i titoli PC esistono molti “Bundle” e offerte in generale, ma se ami i giochi che hanno delle storie fantastiche da raccontare, l’ultimo aggiornamento di Humble Bundle potrebbe fare al caso tuo. Il bundle in questione sarà disponibile per circa 2 settimane, quindi avrete tutto il tempo di decidere se i giochi offerti valgono la pena di essere acquistati o meno.

Per chi non lo conoscesse, Humble Bundle è un”negozio” online, dove è possibile acquistare pacchetti di giochi offrendo più o meno (a seconda dei giochi) quello che vi pare, lasciandovi decidere come verrà diviso il vostro denaro tra Sviluppatori dei titolo in questione, beneficenza (avete letto bene) scegliendo anche a quale organizzazione e “commissioni” (loro la chiamano mancia, commissioni fa un po’ troppo serio) per Humble Bundle.

Con un’offerta a piacere (il minimo è un dollaro, pari circa ad un caffè qui in italia) riuscirete ad accaparrarvi i seguenti titoli:

  • Her Story
  • Read Only Memories
  • Cibele

Offrendo più della media, 4.20 dollari mentre scrivo questo articolo, otterrete:

  • Broken Age
  • 80 Days
  • Sorcery! Parts 1 And 2

Altri titoli (sconosciuti al momento) si sbloccheranno solo più tardi, ma saranno automaticamente vostri se avrete già acquistato il pacchetto sopra citato.

Offrendo Invece almeno 10 dollari avrete oltre ai precedenti:

  • Shadow Run: Hong Kong

Se amate giochi in cui ci sono open world da esplorare, personaggi da livellare e armi da modificare probabilmente dovrete guardare altrove, ma per noi Her Story ,che è un titolo diverso da molti altri che vale la pena di essere giocato. Anche Broken Age è un titolo molto valido, forse anche un po’più conosciuto. 80 Days è un gioco  molto interessante, che ha riscosso un certo successo sui dispositivi mobile per cui crediamo che sia godibile anche su PC.

Tirando le somme, se vi piace il genere, dovreste approfittare: non vi capiterà di trovare bundle simili molto spesso.

DOOM: come sbloccare i livelli classici

Conviene acquistare una console prima dell’E3 2016?

[php snippet=10 param=id=479]