Agents of Mayhem: quando esce?

Agents of Mayhem (spin off di Saints Row e seguito di Gat Out of Hell), titolo atteso e sviluppato dai ragazzi di Volition ha finalmente una data. ...

C’era una volta Saints Row, saga che ha subito un cambiamento radicale nel corso degli anni, diventando praticamente un free roaming caciarone con i poteri sulla falsariga di Infamous e Crackdown. Volition ha però voluto cambiare proponendo una nuova ip, ma nello stesso universo narrativo di Saints Row.

In Agents of Mayhem impersoneremo quattro agenti, ognuno con i suoi poteri specifici. Il titolo sarà un action-adventure in terza persona open world, spin off di Saints Row e “narrativamente” sarà collocato dopo gli eventi visti in Saints Row Gat out of Hell. Nel titolo troveremo lo stile inconfondibile dei ragazzi di Volition, i quali ci presenteranno un titolo molto più simile a Crackdown che a Saints Row, ma con lo stesso humor esagerato tipico della saga.

Dopo diverse immagini, trailer e hands-on, finalmente Deep Silver ha annunciato la data di uscita: Agents of Mayhem uscirà su Xbox One (Project Scorpio), Ps4 (Ps4 Pro) e pc il prossimo 18 agosto 2017, ancora non ci sono notizie su una possibile versione Nintendo Switch, ma appena e se arriveranno novità aggiorneremo l’articolo. Probabilmente all’E3 arriveranno informazioni aggiuntive.



Classico ragazzo di 23 anni cresciuto a pane e videogiochi, con la passione anche per i film e i libri. A 5 anni misi le mie manine sopra l'Amiga500 di mio fratello e da quel momento passai le giornate tra mondi virtuali fantastici e avventure infinite. Ex giocatore competitivo di Halo, abbandonato per il poco tempo a disposizione. Serie preferita: Monkey Island.

Visite: 234

Hai una domanda sul mondo dei videogiochi e non trovi risposta? Chiedi a Gamempire.it ed un esperto scriverà un articolo per te!