A fine primavera arriva per tutti i possessori dell’ammiraglia Microsoft. Xbox Game Pass una piattaforma on demand in esclusiva per tutti i possessori di Xbox One, con particolari funzionalità. xbox play anywhere

In primo luogo vi è una tariffa mensile per poter accedere al servizio all’incirca 9,99 €, si avrà accesso sia titoli disponibili per Xbox One. Se l’utente vuole possedere un gioco presente nel catalogo potrà acquistarlo con uno sconto del 20% sul prezzo originale, con uno sconto del 10% sui contenuti aggiuntivi. Inserito nel pacchetto vi sono anche i titoli Xbox 360 rendendo l’offerta più ricca e varia da fornire all’utente.

Non sarà necessario disporre di un abbonamento Xbox live Gold per accedere al catalogo, ma i possessori di esso potranno accedervi in anticipo rispetto ai non possessori, ma non darà nessun accesso esclusivo a nessun contenuto.

I giochi acquistati tramite il pass non saranno di proprietà dell’utente. Si dovrà rinnovare mensilmente l’abbonamento per poter accedere ai contenuti, se il pass scade o viene annullato i giochi rimangono nell’hard disk ma non sarà possibile giocarli.

Al momento del lancio saranno disponibili come titoli i seguenti:
A Kingdom for Keflings
Banjo-Kazooie
Comic Jumper
Dark Void
Defense Grid 2
Gears of War Judgement
Gears of War Ultimate Edition
Halo: Spartan Assault
Hexic 2
Jetpac Refuelled
Kameo
Max: The Curse of Brotherhood
Monday Night Combat
Ms. Splosion Man
OF: Dragon Rising
Perfect Dark Zero
Sacred 3
Sam & Max Beyond Time
Sunset Overdrive
The Maw
Viva Pinata
Halo 5
Saints Row 4
Mad Max
NBA 2K16
Lego Batman
Mega Man Legacy Collection
Terraria
Payday 2
Fable 3
Tekken Tag Tournament 2

Restate con noi per avere ogni mese la lista dei nuovi titoli disponibili dal catalogo Microsoft.