Nel corso dell’ EA Play 2016, tenutosi ieri sera simultaneamente a Los Angeles e a Londra, Electronic Arts ha svelato nuovi dettagli riguardanti Battlefield 1, specialmente sulla beta del titolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli rivelati.

battlefield 1

La beta di Battlefiled 1 sarà disponibile questa estate, ma ancora non è stata comunicata nessuna data d’uscita ufficiale da parte di DICE, è stato precisato solo che inizialmente coloro che atterranno l’accesso alla beta saranno solo gli insider del gioco.

Durante la conferenza, in aggiunta, è stato svelato che la campagna single player sarà caratterizzata dalla presenza del meteo dinamico, che influirà sula visibilità, sia a piedi che sui mezzi. L’altra grande novità di Battlefield 1 sarà rappresentata dalla modalità Operazioni, una modalità multiplayer a 64 giocatori che legherà l’esito di ciascuna partita alla battaglia successiva attraverso dei “modificatori ambientali” che rifletteranno l’andamento della gara e offriranno degli obiettivi diversi per i soldati delle due fazioni in campo.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.Vi lasciamo alla visione del trailer.

Leggi anche – Riassunto EA Play E3 2016