La serie di Grand Theft Auto è sempre stata al centro di grandi polemiche per via dei suoi elementi piuttosto crudi e reali al suo interno. Tuttavia sembra che il prossimo contenuto per GTA V sarà votato proprio al gioco d’azzardo.

A dircelo è il sito greco Busted, il quale avrebbe affermato che secondo alcune fonti sia in lavorazione un DLC ancora non annunciato per l’ultimo gioco di Rockstar, portando anche diversi file media a supporto della tesi. Questo contenuto scaricabile, sempre secondo il sito, sarà delle dimensioni di una vera e propria espansione come “Ballad of Gay Tony”. Nel pacchetto saranno incluse nuove aree esplroabili di San Andreas, le quali probabilmente saranno adibite a narrare la storia dell’espansione, nuovi minigiochi come, appunto, il gioco d’azzardo e le corse dei cavalli. Oltre a tutti questi nuovi aggiornamenti, verrà introdotto un personaggio chiamato Anthony Miller.

GTA V Las Venturas

Al momento non esistono ne conferme ne smentite al riguardo e la compagnia non si è pronunciata sulla faccenda, perciò è necessario che trattiate questa notizia con le dovute precauzioni, prendendola come una sorta di previsione di ciò che potrebbe accadere in futuro. Del resto, sarebbe più che comprensibile vedere un’espansione del gioco, visto il suo successo su tutte le piattaforme d’uscita. Solo il futuro potrà dirci se queste informazioni si riveleranno veritiere.

Non possedete Grand Theft Auto 5 e siete indecisi se acquistarlo o meno? Date un’occhiata al nostro articolo al riguardo!