Xbox Game Pass è un servizio mensile che permette di giocare tutti i titoli presenti nel catalogo semplicemente scaricandoli, volendo è anche possibile acquistarli con un 20% di sconto. Ogni mese vengono aggiunti diversi titoli alla libreria, altri però in alcuni casi possono essere rimossi.

A ottobre 2017 nessun titolo è stato rimosso, ma anzi ben 7 titoli nuovi entrano in Xbox Game Pass, in questo articolo andiamo a vederli assieme.

  • Saints Row: Gat Out of Hell: spin off di Saints Row 4, dove vestiremo i panni del mitico Gat in un mondo praticamente infernale. L’ironia e la stravaganza ne fanno da padrone.
  • State of Decay: Year One: incredibile indie game che ha ricevuto tantissimi consensi per Xbox360 e PC Steam. State of Decay è un zombie survival game nel vero senso della parola, dovremmo recuperare risorse e costruire la nostra comunità per sopravvivere. Questa è una edizione remastered per Xbox One, la quale consigliamo vivamente di giocare in vista del secondo capitolo, atteso per la tarda primavera del 2018.
  • Street Fighter IV: quarto capitolo di uno dei picchiaduro più famosi di tutti i tempi, la sua presenza nell’Xbox Game Pass può essere un grosso motivo per investire su questo abbonamento.

Gli altri aggiunti sono: Costume Quest 2, Tower of Guns, The Bug Butcher e Maldita Castilla EX: Cursed Castle. Altro mese molto buono per quanto riguarda le aggiunte al catalogo, speriamo di vedere altri titoli di grossa portata arrivare durante novembre, possibilmente senza rimozioni importanti di titoli già presenti nella liberia Xbox Game Pass