Anthem ha visto rilasciare un nuovo aggiornamento: la versione 1.08 su PS4, Xbox One, mentre per PC la versione è la 1.04.02. Il nuovo update, introduce una serie di correzioni di crash, miglioramenti di buffering, correttivi su alcuni problemi di spawn e altro ancora.
L’aggiornamento inoltre ha un peso di 3,5 GB. Di seguito riportiamo le principali migliorie della patch di aggiornamento di Anthem: versione 1.08 .

Stabilizzazione

BioWare ha lavorato in questo update fondamentalmente sulle basi del gioco, quindi sui problemi di crash del gioco. Dopo i precedenti update relativi proprio a questo problema si è cercato di stabilizzare il gioco sotto questo punto di vista, ed ora su PC le schede Nvidia adesso dovrebbero risultare molto più stabili ora.

Anthem le migliori offerte

Un respawn migliore dei nemici

Un problema che era stato segnalato era quello che alcuni nemici come gli Urxis o i Titani, non si riuscivano a trovare frequentemente, soprattutto se già si erano battutti in precedenza, il respawn di questi mob era quasi del tutto assente. Questo era un problema che si presentava sopratutto in end game, e tramite questo aggiornamento si è cercato di occupare le zone in maniera migliore, con una maggiore presenza di nemici in luoghi dove prima non erano tanto presenti.

Loot migliorato e altre correzioni

Il loot è un problema che si presenta quasi sempre su Anthem, anche in questo caso si è carcato di intervenire. Quello che gli sviluppatori hanno cercato di fare è di rimuovere il loot su un Javelin che non si usa. Quindi se si usa una certa classe, le ricompense saranno solamente per quella classe in uso. Risolto il problema che vedeva gli oggetti mancanti nella cache di Elysian, dovrebbero essere tornati al loro posto. Niente di rivoluzionario quindi, ma di certo piccoli passi per migliorare il gioco.

Di seguito riportiamo il patch note per intero :

  • Risolto un problema che causava il drop solo per i javelins diversi da quello in uso.
  • Corretta una serie di problemi che a volte potevano causare arresti anomali con schede Nvidia.
  • Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione degli elementi di Elysian fino al completamento di un’altra attività o al riavvio del gioco.
  • Il newsfeed ora mostrerà correttamente i contenuti all’avvio nel gioco.
  • Risolto un problema che causava la mancanza di un frequente respawn degli Ursix e dei Titani nel Gioco Libero.
  • Risolto un problema che causava fastidi dello schermo quando si abilitava il DLSS e si disattivava l’effetto movimento.
  • Risolto un problema che a volte poteva far sì che i giocatori non fossero in grado di interagire con Owen, o ascoltare il suo audio alla fine della versione leggendaria della missione “Trovare vecchi amici”.
  • Titani, Ursix, Luminaries e nemici della Furia non dovrebbero più sparire quando un altro giocatore inizia un Evento nel Gioco Libero.

Ti Potrebbe interessare anche...