Dopo i tanti rumor delle scorse settimane, tramite un topic su PlayStationBlog, finalmente Sony ha annunciato che il servizio PlayStation Now è in arrivo sia su Windows che su Mac; prima farà il suo ingresso in diversi paesi d’Europa e poi successivamente in Nord America.

PlayStation NowInnanzitutto tramite PlayStation Now arriveranno su PC molte delle famose esclusive Sony per PlayStation 3, come Uncharted, God of War, Ratchet and Clank e molto altro. Tuttavia, per poter utilizzare il servizio sarà necessaria una connessione a 5Mbps.

In secondo luogo, sempre con PlayStation Now, arriverà anche l’adattatore USB wireless del DualShock 4 in tutti i negozi a partire dalle prime settimane di settembre ad un prezzo di 25,99 dollari. L’adattatore permetterà di collegare senza fili il DualShock 4 al proprio PC o Mac. Potrà anche essere utilizzato per il Remote Play.

I requisiti necessari per poterlo utilizzare su PC sono:

  • Windows 7 (SP1), 8.1 o 10;
  • 3.5 GHz Intel Core i3 o 3.8 GHz AMD A10 o superiore;
  • 300 MB o superiore: 2 GB o superiore;
  • Scheda audio: porta USB.

Per maggiori dettagli e per conoscere la lista completa dei titoli per PlayStation 3 in arrivo con il servizio PlayStation Now, visitate il sito ufficiale.

Ti Potrebbe interessare anche...